RASSEGNA STAMPA • Leo, intrigo Rabiot: possibile ma difficile, ecco perché. Intanto Rino studia il 4-2-3-1

RASSEGNA STAMPA • Leo, intrigo Rabiot: possibile ma difficile, ecco perché. Intanto Rino studia il 4-2-3-1


Tanto Milan nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Protagonista, in realtà, è un ex Milan: Mario Balotelli, che da gennaio potrà firmare a costo zero per una nuova squadra. Come lui tanti campioni, c’è una squadra di top player in cerca di squadra. Titolo anche per Rino Gattuso: “Piano Ringhio”. Il mister rossonero le sta studiando tutte, si legge, per mettere Higuain nelle condizioni più adatte a segnare: Calha e i cross sono armi fondamentali. A livello tattico, invece, Gattuso studia anche una soluzione diversa dal 4-3-3, il 4-2-3-1: la diga davanti alla difesa sarebbe composta da Bakayoko e Kessiè, con Jack sulla linea dei trequartisti.

Su Tuttosport ancora ampio spazio al capitolo mercato. In particolare sempre molto calda la pista Rabiot per il centrocampo. Il ragazzo è in scadenza giugno 2019, quindi può trovare una sistemazione già a gennaio, fermo restando che ha ancora la possibilità di rinnovare col Psg. Il francese chiede anzituttto un ingaggio da top player: 5 milioni di euro lordi all’anno. Poi la garanzia di giocare la Champions il prossimo anno. Il Milan sa che l’operazione è difficile. Ma sa anche che non è impossibile. Leo ci proverà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl