RASSEGNA STAMPA • Milan, Gattuso ha gli assi da calare. Intanto, Calhanoglu e Kessie...

RASSEGNA STAMPA • Milan, Gattuso ha gli assi da calare. Intanto, Calhanoglu e Kessie…


Settimana di stop: il Milan, il prossimo weekend, non scenderà in campo in seguito alla sosta concessa per le Nazionali. Diversi rossoneri saranno, infatti, impegnati con le rispettive Nazionali, mentre mister Gattuso e i restanti rossoneri riprenderanno gli allenamenti nella giornata di domani. Intanto, sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina, si continua ad argomentare ed analizzare la rosa a disposizione di mister Gattuso.

DA CALDARA A SAMU: GLI ASSI DI MISTER GATTUSO 

Questo il titolo dell’analisi della Gazzetta dello Sport, che dedica ampio spazio alle opzioni tattiche valide per mister Gattuso. La sosta, si legge, aiuterà il tecnico rossonero ad inserire nel progetto i nuovi arrivati. Per le prime due gare contro Napoli e Roma, il mister rossonero si è affidato alle certezze, ma probabilmente è giunto il momento di calare i cinque jolly a sua disposizione. Bakayoko, Caldara, Castillejo, Conti e Laxalt risultano le cinque pedine tattiche che Rino dovrà inserire nel gioco rossonero. Andrea Conti, infortunatosi per due volte al ginocchio crociato sinistro, eviterà certamente di forzare i tempi di recupero. Il ritorno è fissato per ottobre, con Conti che non ha mai smesso di credere nel progetto rossonero e a breve (ri)cominerà a farne parte.

CALHA E KESSIE INSEPARABILI 

I due, si apprende anche dalle foto postate sui social, sono sempre più inseparabili. Oltre al calcio e il Milan, li unisce anche la passione per il manga giapponese, Dragon Ball. In campo, l’ivoriano e il turco, corrispondono al mix perfetto: il primo, la forza fisica e il genio, il secondo. L’intesa è innegabile, segno di un’armonia che torna a respirarsi anche tra le mura di Milanello.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl