SM VIDEO • Torrasi: "Ci dispiace perdere così, abbiamo giocato bene. È un peccato, vogliamo ripartire"

SM VIDEO • Torrasi: “Ci dispiace perdere così, abbiamo giocato bene. È un peccato, vogliamo ripartire”


Emanuele Torrasi, centrocampista della Primavera rossonera, è intervenuto ai microfoni di SpazioMilan nel post partita di Juventus-Milan, match terminato 4-3. Ecco le sue parole.

Brucia perdere così. Abbiamo recuperato una partita che sembrava finita. Abbiamo perso una partita che abbiamo giocato bene a livello mentale. Siamo stati molto uniti e non abbiamo mai mollato di testa, neanche sul 3-1. È un gran peccato, stasera avremmo potuto fare almeno un punto. Abbiamo avuto tante occasioni, ma a fine partita si guardano i fatti e abbiamo perso anche oggi. Dobbiamo migliorare e cercare di ripartire da qui. Cerco di trasmettere la mia cattiveria agonistica ai più giovani, anche durante gli allenamenti. Contro il Genoa sarà un’altra battaglia, come tutte le partite che ci aspettano. È un campionato di alto livello, dovremo rimanere concentrati mentalmente ed evitare di mollare”.

GUARDA IL VIDEO




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl