Tuttosport, Gattuso in pressing su Kessie: più gol e cattiveria

Tuttosport, Gattuso in pressing su Kessie: più gol e cattiveria


Rino Gattuso, uomo e mister da obiettivi e traguardi ambiziosi, vorrebbe portare in doppia cifra Franck Kessie, autore di un ottimo finale di stagione. Ora, la strada da percorrere risulta in discesa, con l’ivoriano consapevole dei mezzi e delle possibilità. La rete contro la Roma risulta l’antipasto di una stagione che lo prevede protagonista al centro del gioco rossonero. La scorsa stagione, infatti, Kessie ha giocato ben 54 partite, dando un grande contributo alla squadra rossonera.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, Gattuso avrebbe preteso una pedina per permettere a Kessie di ricaricare le batterie. Il mister ha, infatti, richiesto l’arrivo di una mezzala come Bakayoko. Nonostante ciò, la volontà di Rino è quella di rendere determinante la presenza di Kessie al centro del campo. Vuole un Kessie ai livelli dei grandi centrocampisti, determinanti anche dal punto di vista realizzativo. Il tutto mischiato a corsa, grinta e quantità. Gattuso è convinto che l’ivoriano possa raggiungere quota dieci reti stagionali o comunque aumentare il suo bottino dello scorso anno, quando realizzò ben cinque reti con la maglia del Milan. Gattuso vorrebbe un Kessie in formato Nainggolan, Hamsik o Milinkovic-Savic. Manca forse la giusta dose di cattiveria e coraggio nel tentare la conclusione in porta. Gattuso ci crede e proverà il pressing sull’ivoriano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl