CorSera • Elliott avrebbe pensato ad un nuovo stadio insieme all'Inter, ma...

CorSera • Elliott avrebbe pensato ad un nuovo stadio insieme all’Inter, ma…


Con l’avvento della proprietà targata Elliott, in seno al Milan è tornato centrale l’argomento stadio. Il presidente rossonero Paolo Scaroni, nel corso dell’Assemblea dei Soci tenutasi ieri mattina a Casa Milan, ha affermato di valutare ogni ipotesi, con la speranza che entro fine anno si possa arrivare ad una decisione definitiva, in un verso o nell’altro.

Secondo quanto riferisce quest’oggi il Corriere della Sera, a Scaroni piacerebbe arrivare presto alla firma di un memorandum of understanding con l’Inter, in cui le due società si impegnano a lavorare assieme nella ricerca della migliore soluzione per San Siro. Ma la questione non si limita a questo, perchè Elliott è molto attirato dall’idea di un impianto di proprietà: addirittura i Singer avrebbero anche accarezzato l’idea di costruire un nuovo stadio insieme all’Inter, in modo da dividersi i costi.

Ipotesi obiettivamente poco realizzabile (che ne sarebbe poi di San Siro?), ecco perchè si è tornati a valutare la costruzione di un nuovo impianti esclusivamente rossonero che sia pronto entro l’estate del 2023.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy