Cutrone a Milan Tv: “I consigli di Higuain sono oro”

Cutrone a Milan Tv: “I consigli di Higuain sono oro”


Queste le dichiarazioni di Patrick Cutrone dopo la vittoria per 3-2 sulla Sampdoria.

È un piacere sentire le parole del mister su di me, ma oggi tutti hanno aiutato la squadra dimostrando di stare in partita anche dopo lo svantaggio. Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra ed un gruppo unito. Quando perdi le critiche ci sono, fa parte del calcio, ma mercoledì abbiamo la grande occasione per entrare tra le prime quattro e la prepareremo al meglio. Con Higuain mi sto trovando benissimo, è un grandissimo giocatore e ci siamo mossi bene in fase di possesso e non. All’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica perché avevamo cambiato modulo ma poi abbiamo preso le giuste distanze e l’abbiamo portata a casa. Io o e lui parliamo spesso, in campo e in allenamento, per me i suoi consigli sono oro e cerco di ascoltarli al meglio ogni volta. È inspiegabile segnare sotto la Curva, non che farli anche dall’altra parte sia brutto… Però è veramente incredibile, abbiamo tifosi eccezionali che ci sono rimasti sempre vicini. Li ringraziamo. Col Genoa avremo una grande chance, quella per riconfermarci ed entrare tra le prime quattro” .




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl