SM VIDEO • Laxalt: "Abbiamo cambiato mentalità, dovevamo reagire insieme"

SM VIDEO • Laxalt: “Abbiamo cambiato mentalità, dovevamo reagire insieme”


Diego Laxalt, al termine del match si è presentato in mix zone. Queste le sue parole raccolte dai micofoni di SpazioMilan.it: “Abbiamo cambiato modulo e abbiamo trovato il nostro gioco e la nostra solidità. È la mentalità che abbiamo cambiato, essere forti mentalmente e reagire alle difficoltà trovando la vittoria. Tutti insieme serviva fare così per superare i momenti di difficoltà. Abbiamo avuto due sconfitte consecutive e dovevamo reagire tutti insieme. Abbiamo trovato la vittoria nel modo giusto. Il Genoa? Penso che troveremo una squadra simile alla Sampdoria, giocano fisicamente, dovremo combattere. Non dobbiamo sbagliare mentalità, così possiamo puntare a casa la vittoria. La posizione in campo? Negli ultimi tempi ho giocato sia terzino che da mezz’ala e a quattro anche in nazionale, sono abituato a giocare su tutta la fascia. Oggi mi son trovato bene. Dobbiamo avere mentalità e unione, usciranno poi tutte le individualità e tutti faremo bene. Gol sfiorato? Ci sono andato vicino, peccato. Esultanza contro il Genoa? Ora bisogna cercare la vittoria, spero di segnare ma quello che conta è la vittoria ma, per una questione di rispetto, non esulterei se dovessi segnare” .

GUARDA IL VIDEO

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK – TWITTER – INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy