Milan-Juventus si prende la scena: 200 Paesi collegati e record d'incasso per i rossoneri

Milan-Juventus si prende la scena: 200 Paesi collegati e record d’incasso per i rossoneri


Domani c’è grandissima attesa per Milan-Juventus, posticipo della 12esima giornata di Serie A che andrà in scena a San Siro alle 20:30. Questa gara ha attirato le attenzioni di tutto il mondo: i Paesi collegati sono 200 e ci saranno 54 fotografi e 274 media accreditati. Inoltre, in questo incontro, il Milan registrerà il suo storico record d’incassi con 4,9 milioni di euro (1,5 milioni in più rispetto alla scorsa stagione), seppur non sono mancate le proteste per i prezzi alti da parte dei ‘Drughi’ bianconeri, in quanto hanno ritenuto eccessivi i 75 euro per accedere al settore ospite. Mugugni che la stessa tifoseria juventina ha espresso alla società piemontese anche per i prezzi dell’Alianz Stadium.

SEGUI SPAZIOMILAN SU: FACEBOOK  TWITTER INSTAGRAM

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl