ACCADDE OGGI/ David Beckham è ufficialmente un giocatore del Milan

ACCADDE OGGI/ David Beckham è ufficialmente un giocatore del Milan


Il 7 gennaio 2009 David Beckham diventava rossonero per la prima volta. Acquistato a fine ottobre 2008, l’inglese venne tesserato ufficialmente nel primo giorno di calciomercato invernale dai californiani dei Los Angeles Galaxy. Approfittando della pausa di campionato negli Usa, l’inglese giocò due stagioni in rossonero per non perdere la possibilità con l’Inghilterra, allenata allora da Capello, di giocare il Mondiale in Sudafrica.  

L’anno successivo, 2010, Beckham tornò a Milano per la seconda volta, ma la rottura del tendine di Achille nel match di San Siro contro il Chievo (1-0, gran gol di Seedorf nel finale) pose fine alla carriera dell’inglese al Milan e alla possibilità di giocare la Coppa del Mondo.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl