L'agente di Verdi: "A gennaio lo hanno chiesto varie squadre". C'era anche il Milan

L’agente di Verdi: “A gennaio lo hanno chiesto varie squadre”. C’era anche il Milan


La notizia era stata data l’ultimo giorno di mercato, ed ora arrivano delle conferme: a gennaio il Milan ha fatto un sondaggio per riportare in rossonero Simone Verdi. Nella giornata di ieri. il procuratore dell’esterno del Napoli, Donato Orgnoni, ha parlato così a Radio Crc: “A gennaio il Napoli ha ricevuto alcune richieste relative al calciatore e sono state rispedite al mittente. Questo dimostra che Ancelotti e la società pensano che Verdi sia funzionale alla squadra, dovrà essere molto bravo Simone a conquistarsi il posto. Ribadisco, ha bisogno di un po’ di continuità sul campo, solo allora potremo giudicare“.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, in particolare, rivela che sono stati cinque i club che hanno provato a prendere il giocatore: Bologna, Torino , Stoccarda, Eintracht Francoforte e, appunto, il Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl