Milan, è tornato Calhanoglu! I tifosi si aspettano molto dal turco

Milan, è tornato Calhanoglu! I tifosi si aspettano molto dal turco


Al tiro in porta numero 61 della sua stagione, finalmente Calhanoglu ha centrato il bersaglio grosso. Il turco è tornato al gol, peraltro decisivo, dopo 272 giorni di digiuno.

In questo lasso di tempo, il numero 10 rossonero ha passato dei momenti molto difficili tra la separazione dalla moglie alle critiche dei tifosi, ma una cosa non gli è mai mancata: la fiducia di Gattuso. L’allenatore rossonero lo ha sempre difeso, come riporta il Corriere dello Sport, condannando i fischi nei suoi confronti e ribadendo il lavoro che faceva in fase difensiva.

Il gol potrebbe averlo definitivamente sbloccato anche mentalmente e i tifosi si aspettano che faccia un girone di ritorno a livello di quello dello scorso anno che sarebbe utilissimo al Milan per tornare finalmente in Champions League.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl