Milan: Gattuso nel solco dei grandi, ora può arrivare il rinnovo

Milan: Gattuso nel solco dei grandi, ora può arrivare il rinnovo


Dopo la nefasta serata di Atene chi avrebbe pensato che, dopo un paio di mesi, si sarebbe parlato di un rinnovo di contratto per Gattuso? Probabilmente in pochi ma il mister rossonero è stato capace di far ricredere tutti.

Come riporta il Corriere dello Sport, Gattuso potrebbe entrare nelle èlite degli allenatori rossoneri ovvero quelli che sono rimasti al timone della panchina per almeno 3 stagioni consecutive. Per il momento ha già superato dei suoi ex compagni di squadra che non hanno avuto fortuna come Inzaghi, Brocchi e Seedorf. Con umiltà, dedizione e preparazione si è fatto ben volere da tutti, soprattutto dai propri giocatori che lo vedono come un padre.

Se dovesse conquistare la qualificazione in Champions League la conferma sarebbe quasi scontata e Gattuso potrebbe aprire un ciclo sulla panchina rossonera, un privilegio che per ora non hanno avuto in molti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl