SM VIDEO/ Scaroni: "Kessie-Biglia? Tutto risolto. La società ha avuto un occhio attento"

SM VIDEO/ Scaroni: “Kessie-Biglia? Tutto risolto. La società ha avuto un occhio attento”


In occasione dell’evento “Il Foglio a San Siro” il presidente del Milan Paolo Scaroni ha fatto il punto sulle ultime vicende di casa Milan. Di seguito le sue parole.

Sugli obiettivi del Milan: “Vincere lo scudetto mi piacerebbe da matti, ma andare in Champions dà più ricavi che vincere lo scudetto”.

Sul Milan: “Il Milan è ancora la squadra italiana più tifata al mondo, ma i nostri fan stanno invecchiando e quei signori che ci seguivano con tanto affetto un po’ ci lasciano e i giovani non ci vedono più così. Per nutrire quei 400 milioni di tifosi del Milan nel mondo bisogna avere dei buoni risultati in Champions League”.

Sulla società rossonera: “Una società solida trasmette alla squadra serenità e armonia. Oggi abbiamo un’azionista molto forte e un ad con competenze formidabili e tanta conoscenza nel mondo del calcio di oggi. Abbiamo Leonardo e Maldini, due grandi milanisti di concretezza notoria. Abbiamo una macchina molto efficiente da cui mi aspetto risultati a medio e lungo termine”.

Kessie e Biglia?La società ha preso in mano il tema, ho l’impressione sia tutto risolto. Non seguo questi episodi, ma la società ha avuto un occhio attento a quanto accaduto”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl