SM VIDEO/ Scaroni: “Kessie-Biglia? Tutto risolto. La società ha avuto un occhio attento”

In occasione dell’evento “Il Foglio a San Siro” il presidente del Milan Paolo Scaroni ha fatto il punto sulle ultime vicende di casa Milan. Di seguito le sue parole.

Sugli obiettivi del Milan: “Vincere lo scudetto mi piacerebbe da matti, ma andare in Champions dà più ricavi che vincere lo scudetto”.

Sul Milan: “Il Milan è ancora la squadra italiana più tifata al mondo, ma i nostri fan stanno invecchiando e quei signori che ci seguivano con tanto affetto un po’ ci lasciano e i giovani non ci vedono più così. Per nutrire quei 400 milioni di tifosi del Milan nel mondo bisogna avere dei buoni risultati in Champions League”.

Sulla società rossonera: “Una società solida trasmette alla squadra serenità e armonia. Oggi abbiamo un’azionista molto forte e un ad con competenze formidabili e tanta conoscenza nel mondo del calcio di oggi. Abbiamo Leonardo e Maldini, due grandi milanisti di concretezza notoria. Abbiamo una macchina molto efficiente da cui mi aspetto risultati a medio e lungo termine”.

Kessie e Biglia?La società ha preso in mano il tema, ho l’impressione sia tutto risolto. Non seguo questi episodi, ma la società ha avuto un occhio attento a quanto accaduto”.

https://www.youtube.com/watch?v=-mI-ThE7dps
Impostazioni privacy