SM/ Scaroni: "Stadio nuovo? Sono sei mesi che lavoriamo. Non escludiamo di andare via da San Siro"

SM/ Scaroni: “Stadio nuovo? Sono sei mesi che lavoriamo. Non escludiamo di andare via da San Siro”


Nell’ambito dell’evento “Il Foglio a San Siro” il presidente del Milan Paolo Scaroni ha fatto il punto sulle ultime vicende di casa Milan, a partire dall’annosa questione legata al possibile nuovo stadio.

“Sono sei mesi che lavoriamo, abbiamo preso consulenti e visitato tutti gli stadi del mondo. E’ possibile ristrutturare lo stadio e farne uno efficiente come quelli moderni? No, ma qualcosa si potrebbe fare. Quel che ci frena è che fare dei mega-lavori in uno stadio in cui si gioca due volte la settimana fa girare la testa. Tutti ci dicono che l’unico modo è giocare per tre anni in trasferta. Abbiamo voglia di giocare a Parma o Varese per tre anni? Non credo proprio“, prosegue il presidente. “La disputa ideologica su San Siro non ci porta da nessuna parte, bisogna capire ragionevolmente cosa si può fare su questo terreno. Non escludendo nemmeno il fatto di andarcene da San Siro. Non possiamo immaginare tra dieci anni di essere in questo stadio. Se la disputa ideologica dovesse portare a dire “non si fa niente”, noi prendiamo e ce ne andiamo. Lo stadio non è nemmeno nostro”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl