Milan, Calhanoglu in mediana e Borini in avanti: la probabile formazione anti-Lazio

Milan, Calhanoglu in mediana e Borini in avanti: la probabile formazione anti-Lazio


Domani sera a San Siro Milan e Lazio si giocheranno gran parte della qualificazione in Champions League. Come riporta oggi Il Corriere dello Sport mister Gattuso, imbattuto da allenatore contro i biancocelesti di Inzaghi, ha già in mente la formazione iniziale. Sarà 4-3-3 con Reina tra i pali visto che Donnarumma non è riuscito a recuperare dall’infortunio. In difesa Calabria e Rodriguez affiancheranno Romagnoli e Musacchio (in vantaggio su Caldara). A centrocampo Kessie e Calhanoglu giocheranno al fianco di Bakayoko, il quale sembra più convincere rispetto a Biglia. In attacco invece Piatek dovrebbe essere sostenuto da Suso e Borini, in vantaggio su Castillejo.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl