Milan, Donnarumma in bilico per la Lazio: Reina è pronto

Milan, Donnarumma in bilico per la Lazio: Reina è pronto


Dopo l’infortunio rimediato nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, Gianluigi Donnarumma rischia di saltare anche Milan-Lazio dopo aver alzato bandierina bianca per il match di sabato scorso in casa della Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport il portiere classe ’99 non si è ancora ripreso del tutto dalla lesionedi primo grado del muscolo flessore della coscia destra: salvo miracoli Pepe Reina è pronto a difendere i pali di San Siro dopo una prova sufficiente contro i bianconeri. L’ex Napoli dunque sarebbe pronto a dimostrare il suo valore in un altro big-match (il secondo di fila) in cui il Milan si giocherà parte della qualificazione in Champions.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl