Ultima idea Gattuso: con la Juve Suso trequartista

Ultima idea Gattuso: con la Juve Suso trequartista


Sicuramente i recupero di Kessié e Suso concedono a Gattuso maggiori soluzioni tattiche per la delicatissima sfida dello Stadium contro la Juventus. Il Milan ci arriva di certo non nel miglior momento di forma, un solo punto nelle ultime tre giornate e una condizione fisica da ritrovare per questo sprint finale.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Gattuso potrebbe anche rischiare una formazione super offensiva confermando il 4-3-1-2 di martedì. Coppia d’attacco Piatek-Cutrone con Suso trequartista e Calhanoglu mezz’ala di sinistra. Ipotesi remota, ma che sembra tentare Rino. Diversamente si punterà sul consueto 4-3-3 con Suso e Calhanoglu esterni d’attacco, Biglia in mediata e Piatek unica punta centrale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl