André Silva contro Caparros, è lite

André Silva contro Caparros, è lite


Come riporta la Gazzetta dello Sport, il cammino di André Silva al Siviglia è ormai giunto al termine. Il rendimento del portoghese, dopo un inizio incoraggiante, è calato vistosamente, soprattutto anche a livello caratteriale dopo i continui disguidi con il tecnico Caparros, che ha accusato il giocatore di fingersi infortunato: “Se il Portogallo lo convocasse per la Nations League, sarebbe un insulto al calcio. La Uefa deve investigare sui referti medici” – l’ex Porto ha replicato immediatamente: “Non fingo di essere infortunato, ho la coscienza a posto. Certe insinuazioni mi rendono triste. Non tollero che mi venga puntato il dito contro e che si dica che non ho voglia di lavorare” – e conclude: “Il mio futuro? Sono un giocatore del Milan” – questo tutto da vedere con Ivan Gazidis pronto a trovare a tutti i costi un accordo con un club (Wolverhampton e Valencia interessate), per non aggiungere un’altra gatta da pelare all’abbondante lista di operazioni.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl