Milan-Frosinone: attesi 60 mila spettatori, media da record

Milan-Frosinone: attesi 60 mila spettatori, media da record


Come riporta la Gazzetta dello Sport, San Siro contro il Frosinone si tingerà totalmente di rossonero. Si attendono, infatti, circa 60mila spettatori, un traguardo importante che vedrà anche l’apertura del terzo anello rosso. Il popolo rossonero è il dodicesimo uomo in campo e in questa stagione ha dimostrato di esserlo senza alcun dubbio. La media partita in questo campionato non si aggira sotto le 44 mila presenze. Secondo i calcoli, domenica, la quota Serie A salirà a un milione e 36 mila spettatori, maggiore dell’anno dello scudetto (1024000), minore solo dell’annata 2008/2009 (1135384), quella di Ronaldinho, Kakà, Nesta e Ancelotti. I giocatori, la società, il mondo Milan ci credono alla qualificazione alla prossima Champions League. Per il Frosinone, tra quattro gionri, il Meazza sarà come un inferno.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl