Milan: Bakayoko come il pane, futuro...

Milan: Bakayoko come il pane, futuro…


La lite tra Bakayoko e Rino Gattuso pare sia giunta al termine. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, la titolarità del francese a Firenze e l’abbraccio a fine gara con il tecnico rossonero, sono simbolo di tregua definitiva. Ottima notizia per l’ambiente milanista, che almeno sino al termine di questa stagione, potrà contare su uno degli elementi migliori della sua rosa. La fisicità dell’ex Monaco è vitale per questi ultimi due confronti, che potrebbero valere la fase a gironi della Champions League. Il riscatto al Chelsea (38 milioni di euro) pare decisamente improbabile, ma tutto può accadere. L’unico obiettivo del Diavolo è di ottenere sei punti contro Spal e Frosinone, poi si vedrà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl