De Siervo: "Il regolamento parla chiaro, Juventus-Atalanta è stata spostata per..."

De Siervo: “Il regolamento parla chiaro, Juventus-Atalanta è stata spostata per…”


A Radio 1 è intervenuto De Siervo, AD della Lega Serie A, in merito al possibile spostamento dell’orario di Milan-Frosinone, ritenendosi contrario alla richiesta rossonera: “Stiamo valutando la richiesta del Milan, però le regole sono ferree e ci sono degli impegni contrattuali” – e ancora: “Comprendiamo le esigenze dei presidenti che chiedono la massima correttezza. L’orario di Juve-Atalanta è stato cambiato per motivi non sportivi, ma per la richiesta del club bianconero di poter festeggiare assieme lo scudetto degli uomini e delle donne. Decideremo oggi, ma dobbiamo mantenere le finestre che abbiamo venduto ai broadcaster, su cui programmano i palinsesti: faremmo un danno a pensare di cambiare una partita a due o tre giorni di distanza“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl