Fiorentina-Milan, le pagelle. Finalmente Calhanoglu, Piatek in ombra

Fiorentina-Milan, le pagelle. Finalmente Calhanoglu, Piatek in ombra


Voti più che sufficienti per i rossoneri dopo la vittoria esterna al Franchi. Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, unanimi nell’eleggere Calhanoglu migliore in campo (7): finalmente decisivo. Promosso anche Bakayoko (6,5 e 7). Gode della libertà concessa dai viola e diventa il dominatore del centrocampo. 7 in pagella anche per Donnarumma: un muro su Mirallas e Chiesa. Suso si merita 6,5: per lui decimo assist.

Male invece Rodriguez e Piatek, 5 per entrambi. Il terzino non è incisivo in spinta e dietro soffre nelle diagonali difensive. Sotto tono ancora il Pistolero: stavolta i palloni spiovono in area, ma lui resta a secco. Bene anche Gattuso (6,5): la squadra non lo tradisce e, nonostante tutto e tutti, a due dalla fine si giocherà la Champions League.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl