Josè Mauri: "Il ritiro ci è servito. Io lavoro per farmi trovare pronto"

Josè Mauri: “Il ritiro ci è servito. Io lavoro per farmi trovare pronto”


Subentrato un po’ a sorpresa al posto di Biglia, Josè Mauri si è dimostrato uno dei più positivi nella vittoria del Milan contro il Bologna. Il centrocampista argentino ha parlato in questi termini a Milan TV: “Non è mai facile entrare in una partita così, senza riscaldamento e tutto all’improvviso. Diciamo che è andata bene. Il ritiro ci è servito per riflettere, ognuno deve capire il proprio ruolo all’interno dello spogliatoio ed oggi si è visto. Non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo messo voglia, si è vista una squadra che sa soffrire. Spiace per il gol subito, siamo stati dei polli, ma nella prestazione c’è stato il sacrificio di tutti. Dalla panchina esce gente come Abate che è sempre sul pezzo, Zapata che lavora ogni giorno, Borini che non molla mai. Personalmente cerco di farmi trovare sempre pronto, se esce uno importante come Biglia devo farmi trovare pronto subito. In campo contro la Fiorentina? Io spero sempre di giocare, lavoro ogni giorno anche quando magari non vedo il campo. Oggi però voglio godermi questa vittoria. Quando vinciamo siamo bravi, quando perdiamo non lo siamo più. Vediamo alla fine dove saremo, fortunatamente abbiamo fatto tanti punti all’inizio, poi ci siamo un po’ persi ma ora siamo sul pezzo. Ci meritiamo la Champions e daremo ogni cosa“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl