SM SONDAGGIO/ Gattuso non ci sta: ritiro punitivo. Giusto così?

SM SONDAGGIO/ Gattuso non ci sta: ritiro punitivo. Giusto così?


Clima teso a Milanello. Gattuso vuole di più da ogni suo giocatore, con il Milan che dovrà riprendere la corsa per la quarta posizione. In seguito alla pesante sconfitta rimediata a Torino, la dirigenza aveva incontrato prima Gattuso e poi tutta la squadra, coinvolta in un messaggio motivazionale per conseguire nella totale serenità e professionalità l’obiettivo stagionale. La richiesta del mister è chiara da tempo: meno social, più lavoro e testa unicamente al campo e al Milan. È notizia di ieri: Bakayoko ha raggiunto il centro sportivo rossonero con quasi un’ora di ritardo. Immediata la reazione di Gattuso: ritiro punitivo per tutta la squadra. Non ha tardato la replica dell’entourage del giocatore: un problema alla macchina del francese ha impedito allo stesso centrocampista di raggiungere il centro sportivo e presenziare all’allenamento insieme ai compagni. La società rossonera ha scelto di evitare repliche: quest’oggi, a partire dalle 16, i rossoneri saranno in ritiro sino a lunedì, giorno in cui il Milan disputerà la sfida interna contro il Bologna.

GIUSTO COSÌ? – Ve l’abbiamo chiesto in un sondaggio lanciato sulla pagina Instagram di SpazioMilan. “Milan in ritiro: clima teso a Milanello. Gattuso infuriato con i suoi giocatori. Giusto così?“. Il popolo rossonero non sembra avere dubbi: è giusta la reazione del tecnico rossonero, in attesa di una risposta concreta da parte dei suoi giocatori. Il 91% dei lettori, infatti, ritiene corretto il provvedimento preso dal tecnico del Milan. Il tempo stringe, i rossoneri dovranno rispondere sul campo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl