Suso, decimo assist stagionale. Lo spagnolo torna decisivo

Suso, decimo assist stagionale. Lo spagnolo torna decisivo


Con l’assist offerto a Calhanoglu in occasione della gara tra Fiorentina e Milan, Suso arriva a quota 10 passaggi decisivi in questa stagione. Lo spagnolo è sempre stato il punto fisso dello scacchiere di mister Gattuso e nelle ultime quattro partite ha realizzato una rete, offrendo due assist decisivi ai compagni. Suso, dopo diversi mesi tra difficoltà e poche garanzie, è tornato ai suoi livelli, garantendo giocate decisive ed essenziali. Gattuso ha sempre rinnovato la fiducia al numero 8, con il Diavolo che si sta giocando l’accesso alla prossima edizione della Champions League, obiettivo stagionale. La doppia cifra è stata raggiunta, Gattuso si aspetta quindi conferme e una garanzia costante da parte di Suso, chiave del gioco del Milan. Chiave per la Champions.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl