Calciomercato - Il Milan non molla Veretout: le cifre

Calciomercato – Il Milan non molla Veretout: le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Jordan Veretout (Fiorentina)

Veretout resta in pole, davanti a tutti. Il Milan continua il suo pressing per il giocatore della Fiorentina che chiede 25 milioni di euro per privarsi del centrocampista francese. Stando a quanto appreso da TuttoSport, il Milan proverà a trattare con la Fiorentina per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore. I rossoneri, infatti, sono disposti a spendere una cifra non superiore ai 20 milioni di euro. Il Milan, dovrà investire a centrocampo, un ruolo del campo da rinforzare per completare l’organico. Il profilo selezionato resta quello di Veretout, con Praet sempre valido come alternativa.

Nei prossimi giorni, dunque, la trattativa per il centrocampista della Viola potrebbe sbloccarsi, con il giocatore che risulta ormai ai margini del progetto. Il rapporto con l’ambiente e sopratutto con la tifoseria è ormai al limite: non resta che scrivere il futuro. Certamente lontano dalla Fiorentina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy