News Milan - Nuovi ostacoli per Correa. Si cerca l'alternativa

News Milan – Nuovi ostacoli per Correa. Si cerca l’alternativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Adesso è tutto fermo. Calma piatta, nulla si muove. Stiamo parlando della trattativa per Àngel Correa, profilo seguito con attenzione dalla dirigenza rossonera. Milan e Atletico Madrid avevano aperto un canale diretto per il calciatore argentino. I rossoneri hanno avanzato una proposta, distante dalla richiesta del Club spagnolo. I vertici di via Aldo Rossi, in queste battute finali di mercato, non modificheranno la loro proposta: il Milan è disposto a spendere una cifra non superiore ai 35 milioni di euro subito, 5 di bonus, in aggiunta al 30% di futura rivendita in caso di cessione ad un prezzo superiore a quello d’acquisto.

L’Atletico – inizialmente – aveva aperto le porte al Milan, concedendo al Club rossonero un contatto diretto con il giocatore, entusiasta della proposta e pronto a prendere parte al progetto rossonero. Il Milan ha poi fatto un passo indietro sulla formula: dall’acquisto a titolo definitivo a una proposta di prestito con eventuale riscatto, a determinate condizioni. All’Atletico, infatti, non interessano formule che prevedono pagamenti dilazionati nel tempo. Per questo, le parti oggi sono molto lontane, ma c’è ancora il tempo a disposizione (eventualmente) per ricucire. Il Milan, però, dovrà prontamente studiare delle alternative per completare la rosa a disposizione di mister Marco Giampaolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy