Diavoli in nazionale. Giampaolo tifa Polonia

Diavoli in nazionale. Giampaolo tifa Polonia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Piatek Milan Polonia

Sono quindici i giocatori del Milan che saranno impegnati dalle proprie nazionali. Tra tutte, Giampaolo tifa sicuramente per la Polonia. Il mister spera che il vento dell’est rianimi il pistolero Piatek e finalmente lo sblocchi. Tra amichevoli e campionato la casella gol del nuovo numero 9, non si è ancora mossa dallo zero. Il feeling con la maglia del suo paese e con Lewandowski e compagni può essere la medicina giusta. D’altronde anche con i biancorossi Piatek ha medie pazzesche: 4 gol in 6 partite. 

Oltre a Donnarumma e Romagnoli chiamati da Mancini, nell’Italia U21 compare per la prima volta il nome di Gabbia. Parlando di under, anche Leao sarà di scena con la selezione giovanile del Portogallo. Nelle maggiori invece saranno impegnati Calhanoglu con la Turchia, Krunic con la sua Bosnia, Rodriguez in Svizzera, il neo acquisto Rebic con la Croazia, Bennacer e Kessie con Algeria e Costa d’Avorio. Infine, c’è Paquetà con la Selecao. Questo preoccupa un po’ Giampaolo perché il centrocampista tornerà dal Brasile solo poche ore prima della trasferta di Verona, l’ultimo rossonero a rientrare a Milano.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy