Diavoli in nazionale. Giampaolo tifa Polonia

Diavoli in nazionale. Giampaolo tifa Polonia


Sono quindici i giocatori del Milan che saranno impegnati dalle proprie nazionali. Tra tutte, Giampaolo tifa sicuramente per la Polonia. Il mister spera che il vento dell’est rianimi il pistolero Piatek e finalmente lo sblocchi. Tra amichevoli e campionato la casella gol del nuovo numero 9, non si è ancora mossa dallo zero. Il feeling con la maglia del suo paese e con Lewandowski e compagni può essere la medicina giusta. D’altronde anche con i biancorossi Piatek ha medie pazzesche: 4 gol in 6 partite. 

Oltre a Donnarumma e Romagnoli chiamati da Mancini, nell’Italia U21 compare per la prima volta il nome di Gabbia. Parlando di under, anche Leao sarà di scena con la selezione giovanile del Portogallo. Nelle maggiori invece saranno impegnati Calhanoglu con la Turchia, Krunic con la sua Bosnia, Rodriguez in Svizzera, il neo acquisto Rebic con la Croazia, Bennacer e Kessie con Algeria e Costa d’Avorio. Infine, c’è Paquetà con la Selecao. Questo preoccupa un po’ Giampaolo perché il centrocampista tornerà dal Brasile solo poche ore prima della trasferta di Verona, l’ultimo rossonero a rientrare a Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl