L'attacco fatica, servono gol da tutti

L’attacco fatica, servono gol da tutti


La fase offensiva del Milan fin qui non è pervenuta. In cinque partite i rossoneri hanno messo a segno la miseria di tre gol, due dei quali sono arrivati su calcio di rigore. E’ il secondo peggior attacco della Serie A alla pari di Verona e Sampdoria. Solo l’Udinese, come sottolinea Tuttosport, ha fatto peggio con due reti.

La sveglia dovrà arrivare comunque da Krzysztof Piatek, a segno unicamente su rigore, molto al di sotto delle sue prestazioni. Nelle prime cinque giornate col Genoa, un anno fa, il polacco andò a segno sei volte. Ma il Pistolero è l’unico ad aver trovato la porta col Milan di quest’anno. Basti pensare, infatti, come Suso sia ancora a secco, così come Leao, Rebic e Castillejo. Serve la svolta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy