Mazzarri: “Cambiando modulo abbiamo vinto meritatamente la partita”

Intervistato da Sky Mazzarri – allenatore del Torino – ha commentato così la partita contro il Milan. Ecco le sue parole: “Nel primo tempo eravamo annichiliti, lenti e macchinosi. Siamo stati però bravi a non prendere il secondo gol e restare in partita. A fine primo tempo abbiamo riordinato le idee e abbiamo cambiato modulo. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grandissima partita e abbiamo meritato la vittoria“.


Quarto posto? “Non guardiamo mai la classifica. Per noi il campionato è come il Giro d’Italia: un percorso a tappe. La prossima partita contro il Parma è come una finale”.

Coppia Zaza-Belotti? “Più giocano insieme e più si trovano meglio. A volte però, si cercano troppo solo loro due al posto di servire i compagni. Giochiamo in 11”.

Verdi? “Simone è stato fermo molto. Sta cercando la condizione migliore. Per me ha fatto una buona gara considerata la difficoltà della partita. Per noi è un giocatore importante e poco per volta troverà la migliore condizione e sarà decisivo in positivo per noi”.

N’Koulou? “Non so se giocherà già contro il Parma. Andiamo per gradi e vediamo“.

Impostazioni privacy