Milan, senti Honda: "Chiamatemi quando avete bisogno"

Milan, senti Honda: “Chiamatemi quando avete bisogno”


Keisuke Honda, su uno dei suoi profili social ha pubblicato uno stato ironico citando il Milan e proponendosi in caso in cui la dirigenza avesse bisogno. Queste le sue parole in inglese: “I have always wanted to help you. Call me when you need me. @acmilan”.

Attualmente il giapponese classe 1986 è svincolato, perciò teoricamente, sarebbe veramente ingaggiabile dal Milan. Questa ovviamente è una provocazione da parte di Honda nei confronti della sua ex squadra che ne certifica ancora di più il pessimo momento. Pessimo momento, non solo in campo ma anche come considerazione internazionale da parte di giocatori di altre squadre o addirittura svincolati. Fra le altre cose, Honda da oltre un anno ha un contratto part-time come allenatore della nazionale di calcio della Cambogia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy