Milan, sfumato il tentativo last-minute per James Rodriguez

Milan, sfumato il tentativo last-minute per James Rodriguez


Il Milan aveva in programma di chiudere la sessione estiva di calciomercato con un colpaccio proveniente da Madrid. L’obiettivo, poi sfumato, era James Rodriguez. Nelle ultime ore di mercato, rivela la Redazione di Sportitalia, il Milan ha provato a chiudere con il botto: un retroscena molto intrigante, last-minute. Il Club rossonero ha provato fino al gong finale a chiudere per Rodriguez, fantasista classe 1991 di proprietà del Real Madrid. Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha tentato in prima linea per l’acquisto del giocatore, nonostante il poco tempo a disposizione e la volontà del tecnico Zinedine Zidane di trattenere il giocatore.

Un acquisto che avrebbe certamente alzato di molto il tasso tecnico del Milan di mister Giampaolo: James Rodriguez è infatti considerato uno dei trequartisti più talentuosi in circolazione. Obiettivo sfumato, che però resta nella lista dei desideri del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl