Zambrotta: "Milan? Si inizia a vedere qualcosa di positivo, Giampaolo ha bisogno di tempo"

Zambrotta: “Milan? Si inizia a vedere qualcosa di positivo, Giampaolo ha bisogno di tempo”


A margine del Best Fifa Awards 2019, Gianluca Zambrotta ha parlato dei suoi trascorsi al Bari e dell’attuale situazione rossonera: “Con il Bari ho fatto due anni in Serie A, ero giovane, arrivavo dalla Serie C, dal Como. Per me, sono stati due anni fantastici, indimenticabili. Con Eugenio Fascetti ho fatto due anni stupendi, ho bellissimi ricordi. Vengo ancora in Puglia a fare le mie vacanze estive. La Serie A? E’ ancora difficile fare valutazioni per il futuro. All’inizio tutte le squadre possono avere difficoltà, bisogna riuscire a lavorare con serenità. Il Milan di Giampaolo? Sicuramente, non ha iniziato benissimo, ma si è rifatto contro il Brescia. Si è iniziato a vedere qualcosa di positivo, bisogna solo dare tempo all’allenatore di poter lavorare con i nuovi arrivati e con i nuovi moduli. Serve pazienza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl