Dalla Spagna, il Real Madrid pensa a Calabria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riferito e riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un terzino destro da integrare in squadra già a partire da gennaio, in occasione della finestra invernale di calciomercato. Sul taccuino c’è anche il nome di Davide Calabria, terzino destro dello scacchiere di Stefano Pioli.

Un avvio di stagione non da incorniciare, con diverse difficoltà in campo, due cartellini rossi rimediati e una strada spesso in salita condita da errori anche decisivi. Calabria non sta convincendo e rispettando le aspettative, per questo occorreà un’inversione di rotta immediata. La sua fascia è infatti spesso in difficoltà e in carenza di alternative. Il ballottaggio con Conti non è mai realmente entrato nel vivo, con i due che sembrano non convincere o raggiungere la conferma. Il giocatore ha già raggiunto l’accordo con il Milan per il rinnovo contrattuale sino al 2024, ma questo – almeno per il momento – potrebbe non bastare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook