Dalla Spagna, il Real Madrid pensa a Calabria

Dalla Spagna, il Real Madrid pensa a Calabria


Stando a quanto riferito e riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un terzino destro da integrare in squadra già a partire da gennaio, in occasione della finestra invernale di calciomercato. Sul taccuino c’è anche il nome di Davide Calabria, terzino destro dello scacchiere di Stefano Pioli.

Un avvio di stagione non da incorniciare, con diverse difficoltà in campo, due cartellini rossi rimediati e una strada spesso in salita condita da errori anche decisivi. Calabria non sta convincendo e rispettando le aspettative, per questo occorreà un’inversione di rotta immediata. La sua fascia è infatti spesso in difficoltà e in carenza di alternative. Il ballottaggio con Conti non è mai realmente entrato nel vivo, con i due che sembrano non convincere o raggiungere la conferma. Il giocatore ha già raggiunto l’accordo con il Milan per il rinnovo contrattuale sino al 2024, ma questo – almeno per il momento – potrebbe non bastare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl