Incontro con Raiola: i dettagli sui rinnovi in casa Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riferito da Sky Sport, la scorsa settimana c’è stato un incontro tra Mino Raiola e il Milan per discutere dei rinnovi contrattuali dei rossoneri Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura. Il contratto del portiere scade nel 2022, mentre quello di Bonaventura, il prossimo giugno, al termine della stagione.

La volontà del Milan è quella di prolungare l’impegno relativo al portiere, spalmando l’attuale ingaggio percepito almeno per altre due stagioni: il numero 99, infatti, guadagna circa sei milioni di euro a stagione. Per questo nodo decisivo ci sarà bisogno di qualche altro incontro per arrivare ad una soluzione definitiva, prima della scadenza del contratto stesso. Il Milan offrirà un prolungamento anche a Jack Bonaventura: non intende correre il rischio di perderlo a parametro zero. Dopo lo spezzone disputato a Torino, però, il Club aspetterà che il centrocampista giochi qualche gara a pieno regime per entrare nel vivo delle trame di gioco di mister Giampaolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook