Milan, Pioli alla conquista di San Siro

Milan, Pioli alla conquista di San Siro


Stefano Pioli è il nuovo allenatore del Milan, ha sostituito Marco Giampaolo dopo l’esonero post Genoa. L’obiettivo del tecnico parmense, secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbe conquistare San Siro, affranto dopo le ultime pessime uscite sotto la gestione dell’ex Empoli e le critiche contro la società, accompagnate da diversi hashtag #PioliOut.

50 MILA AL MEAZZA

L’attesa, per vedere Stefano Pioli alla prima contro il Lecce, continuerebbe a crescere. Infatti, stando a quanto riporta il noto giornale, sarebbero ben 50 mila i supporters rossoneri che saranno presenti a San Siro. Sta all’ex Inter conquistare l’animo del popolo milanista.

PARTENZA POSITIVA E AMOR DEL POPOLO

Da subentrante all’Inter nella stagione 2016/2017, al posto di De Boer, rivitalizzò l’ambiente nerazzurro e la squadra, infilando ben 9 vittorie consecutive tra campionato e Coppa, ricevendo i primi cori interisti di felicità post Mourinho. Stessa cosa con la Fiorentina e ora pronto a regalare quel piccolo sorriso anche con la giacca del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl