Beppe Sala: "Legittimo che Milan e Inter guardino altre aree per lo stadio, ma..."

Beppe Sala: “Legittimo che Milan e Inter guardino altre aree per lo stadio, ma…”


Se Inter e Milan “stanno guardando altre aree” oltre a quella di San Siro, “ovviamente è legittimo, ci mancherebbe altro. Però certamente vorrei un incontro, farò il punto oggi” con la mia squadra “per capire anche come relazionarci con i club”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto, a margine della cerimonia di consegna delle Onorificenze dell’ordine al merito della Repubblica Italiana, se ci sono delle novità sulla questione del nuovo stadio e se ci sarà un incontro del Comune con le squadre. “No, non c’è un incontro” in programma “ma credo che lo faremo. Io continuo ad essere ottimista e positivo, vedo che c’è anche dal punto di vista delle squadre una apertura perlomeno al dialogo”, ha concluso.

fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy