Milan, Biglia in scadenza nel 2020: cosa succederà?

Milan, Biglia in scadenza nel 2020: cosa succederà?


Lucas Biglia non ha convinto nella sua avventura in rossonero. Prelevato dalla Lazio nell’estate del 2017, sono ormai passati quasi tre anni in cui l’argentino ha nettamente deluso le aspettative.

Anche nell’ultima apparizione contro il Napoli, dove sostituiva Bennacer, l’ex capitano della Lazio è stato uno dei peggiori in campo. Lento e impreciso, come lo è stato quasi sempre con la maglia rossonera addosso. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno 2020 e l’intenzione sia del Milan che di Biglia stesso sembra quella di separarsi. Anche il suo agente, Enzo Montepaone, esclude un rinnovo difficile sia per l’età del giocatore che per la cifra che guadagna attualmente. I 3,5 milioni percepiti pesano troppo sul bilancio rossonero, che presto potrebbe alleggerirsi e salutare Lucas Biglia, nell’ombra e mai decisivo in quasi tre anni di Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy