Il Milan cerca un nuovo centravanti, ma Piatek a gennaio non vuole partire

Il Milan cerca un nuovo centravanti, ma Piatek a gennaio non vuole partire


Non è un mistero che nell’ormai imminente sessione invernale di calciomercato, il Milan andrà alla ricerca di un nuovo centravanti ed il nome di Zlatan Ibrahimovic resta quello di più stretta attualità. Un’eventuale approdo in rossonero del gigante svedese, ma in generale quello di qualsiasi nuovo attaccante, rischia di mettere in dubbio la permanenza di Krzysztof Piatek, che inevitabilmente troverebbe meno spazio.

Ecco che nelle scorse settimane sono emerse voci di una sua partenza in prestito (si parlava del Genoa), ma, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il Pistolero non sembra affatto orientato a cambiare squadra a gennaio. Non solo perchè vuole riconquistarsi la fiducia e i gol in rossonero, ma anche perchè in una fase così delicata della sua carriera vuole avere a disposizione tutto il tempo possibile per riflettere. Cosa che a gennaio è di fatto impossibile: tutto rimandato all’estate, dunque: a giugno, a campionato finito, si tireranno le somme.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy