Calciomercato Milan: obiettivo Demiral, Rodriguez in uscita

Calciomercato Milan: obiettivo Demiral, Rodriguez in uscita


Non solo Zlatan Ibrahimovic, il Milan vorrebbe rinforzare anche il reparto arretrato. Caldara non avrebbe ancora il passo gara e servirebbe tempo per tornare quello visto a Bergamo e Duarte non avrebbe convinto a pieno. Per questo motivo, come riporta la Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli vorrebbe un rinforzo che dia fiato a Musacchio: un giocatore di qualità e affidabilità. Ecco, dunque, Demiral, seguito dai rossoneri anche in questa ultima estate. Il valore del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 18 milioni di euro. La Juventus, nell’ultima sessione estiva avrebbe chiesto una cifra spropositata per far subito registrare una plusvalenza: 30 milioni di euro, ma la società di Via Aldo Rossi ha rifiutato di pagare il giocatore in tale modo oneroso.

Nel frattempo, Ricardo Rodriguez sarebbe uno dei possibili sacrificati. Il suo valore si aggira sui 17 milioni di euro. Lo svizzero, ormai chiuso da Theo Hernandez, piacerebbe in Germania. Il Milan resta, dunque, in attesa dell’offerta giusta per così affondare il colpo Demiral.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy