Castillejo sull'infortunio: "Volevo aiutare la squadra fino alla fine"

Castillejo sull’infortunio: “Volevo aiutare la squadra fino alla fine”


Out per infortunio, dopo una gara sorprendente sotto l’aspetto della freschezza, della velocità e della visione di gioco. L’infortunio di Samu Castillejo nella gara contro la Lazio ha sicuramente parzialmente distrutto gli equilibri della squadra che aveva costruito e bilanciato al meglio le due fasi. Lo spagnolo ha infatti rappresentato la sorpresa della serata, a tratti incontenibile, propositivo ed efficace. Il migliore in campo dei suoi prima dell’uscita dal campo. Un problema muscolare ha però messo un punto alla sua gara, con l’attaccante che ha lasciato il campo visibilmente dispiaciuto, in lacrime. “Mi dispiace per me, i miei compagni e anche per i tifosi“, ha scritto il giocatore su Instagram. “Volevo aiutare la squadra fino alla fine e così non è stato. Grazie a tutti per i messaggi ricevuti, da oggi penso al recupero“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl