Ancelotti: "Il Milan è stato qualcosa di straordinario, la storia deve continuare"

Ancelotti: “Il Milan è stato qualcosa di straordinario, la storia deve continuare”


Parlando ai microfoni del canale tematico Milan TV, l’ex tecnico rossonero Carlo Ancelotti ha ricordato il suo passato milanista: “È una bella storia sopratutto per la squadra a cui ho avuto la fortuna di partecipare. E’ stato qualcosa di straordinario. La storia deve continuare, ora è un periodo complicato, ma  rimane tutto quello che è stato e poi c’è sempre la voglia di rivedere il Milan protagonista. Sono arrivato al Milan nel momento giusto, con un presidente che ha investito tanto, con un allenatore che aveva idee innovative e con grande campioni come compagni di squadra. Sono stato fortunato anche poi quando sono tornato, sono arrivato in due momenti molto buoni. Ho avuto una buona stella, ho scelto i momenti giusti per arrivare al Milan“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy