Boban a Sky: "Siamo sconcertati, uno stop disastroso. Su Pioli..."

Boban a Sky: “Siamo sconcertati, uno stop disastroso. Su Pioli…”


Zvonimir Boban, dirigente rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Atalanta-Milan. Di seguito le sue dichiarazioni: “Giusto essere tristi e sconcertati. Siamo anche preoccupati perché è stata una partita dominata dall’Atalanta, a cui facciamo i complimenti. Non ce lo aspettavamo perché nell’ultimo mese e mezzo la squadra ha dimostrato dei passi in avanti. Uno stop disastroso, dovremo avere la forza di reagire già a gennaio”.

Sulla prestazione: “Non ci sono dubbi: proviamo vergogna in questo momento, ognuno oggi sente un dolore profondo. Soprattutto con la non prestazione che abbiamo visto. Non vogliamo però buttare via il lavoro di un mese mezzo, senza patetiche difese di questa patetica sconfitta. Dal 1’ al 90’ non siamo riusciti ad uscire fuori”.

Si va avanti con Pioli? Siamo super contenti di Pioli e di come sta lavorando, non ci sono dubbi”: andiamo avanti con lui.

Vuole dire qualcosa ai tifosi? Io credo che già tutta la mia riflessione era rivolta a loro. Anche noi siamo tifosi, fa molto male. Ci dispiace tantissimo, chiedere scusa ai tifosi per me è sempre stato patetico, ma che sappiano che ci dispiace moltissimo”.

Sulla squadra: Io credo di aver risposto abbastanza bene prima, non possiamo buttare tutto via. I giocatori hanno reagito dopo la prima parte di campionato e hanno fatto bene. Oggi è stata una partita tremenda, giocata male da tutti e ce ne prendiamo le responsabilità. Dopo la pausa speriamo di riprendere”.

Sul mercato di gennaio: “Si sta parlando di attacco e difesa, ma vediamo cosa potremo fare, in base alle nostre possibilità e alle opportunità che si creeranno. Il mercato di gennaio non è quello estivo. Succederà qualcosa e cercheremo di rinforzarci, di più non posso dire”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy