Milan: Caldara vicino al rientro, Pioli avrà il suo rinforzo per la difesa

Milan, Caldara sarà il nuovo acquisto in difesa


Mattia Caldara sembra, finalmente, pronto per il rientro definitivo. Il centrale rossonero, assente dal campo da ormai otto mesi (l’ultima presenza risale alla semifinale di ritorno di Coppa Italia persa contro la Lazio), sarà a completa disposizione di Pioli dopo la sosta natalizia.

Nel frattempo, i rossoneri si sono mossi per sondare alcuni nomi per la difesa. Uno di questi è Todibo, difensore del Barcellona classe 1999, per la quale il Milan sembra particolarmente interessato. Ma l’infortunio di Duarte, comunque, fa si che Pioli necessiti di un centrale di esperienza che possa dare il cambio all’inossidabile coppia Romagnoli-Musacchio.

Caldara, dunque, potrà tornare utile alla causa. Per evitare di forzare i tempi, l’ex difensore dell’Atalanta ha affrontato un percorso volto a ritrovare il top della condizione. Nelle scorse settimane, infatti, è ritornato in campo grazie al minutaggio che gli è stato concesso da Giunti in Primavera, disputando tre gare con l’U19 rossonera. Adesso, finalmente, Caldara è pronto: il primo rinforzo di questo mercato sarà proprio lui.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy