Milan-Ibra: i rossoneri attendono la risposta questa settimana

Milan-Ibra: i rossoneri attendono la risposta questa settimana


Il Milan, dopo aver presentato l’offerta a Zlatan Ibrahimovic, attende ora una risposta dallo svedese. Secondo quanto riferito dal quotidiano TuttoSport, il club rossonero starebbe attendendo notizie dall’attaccante già in questa settimana. Dopo le prestazioni deludenti dei due attaccanti ieri a Parma, il Milan prosegue la ricerca di un attaccante che possa garantire continuità e costanza nelle prestazioni e nelle reti. Il bomber rossonero Piatek ha infatti segnato solo tre reti, di cui due su calcio di rigore. Numeri che confermano una crisi realizzativa del numero nove. Con l’arrivo di Ibrahimovic, obiettivo primario della dirigenza, Piatek potrebbe infatti partire già a gennaio, con la necessità di rinascere altrove, seguendo le orme della passata stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy