SALA STAMPA – Pioli: “Sono deluso dei miei giocatori, non andiamo a casa sereni”

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Atalanta-Milan. Di seguito le sue parole.

Sulla soluzione:Ne esco deluso dai miei giocatori, la prestazione è stata negativa. Cosa c’è da fare? Lavoro e idee, non credo sia il momento di chiedere scusa, dobbiamo riguadagnarci tutto con le prestazioni perché non siamo questi qua”.

Su Ibrahimovic: La squadra deve fare meglio, ha dimostrato di poter fare meglio e per crescere ulteriormente. La società conosce le mie valutazioni, vedremo cosa succederà”.

Sulla gara di oggi: Abbiamo sbagliato completamente l’approccio, le responsabilità sono le mie e dei ragazzi. L’Atalanta ha fatto un po’ quello che voleva, è stata la non reazione, ma anche tutta la prestazione. Abbiamo sbagliato troppo tatticamente e mentalmente, e abbiamo trovato l’avversario peggiore. Hanno un’intensità superiore”.

Una sconfitta pesante segnerà il campionato?
“Spero rimanga, non possiamo andare a casa sereni. Non abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare. Dobbiamo presentarci con un altro tipo di prestazione”.

Sull’Atalanta: “L’Atalanta è una grande del calcio italiano. Se hanno passato il turno vuol dire che hanno uno spessore importante”.

Impostazioni privacy