Verso Milan – Porto, le probabili scelte di Pioli: staffetta in attacco

Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha dedicato un trafiletto in prima pagina alle sfide che attendono Milan ed Inter. “Inzaghi e Pioli, è l’ora di vincere” titola così il quotidiano, che sottolinea l’importanza e la necessità di conquistare i tre punti per le milanesi.

Il giornale, si sofferma poi sulle probabili scelte di Pioli e, in particolare, sulla possibile staffetta in attacco scrive: “Tra Porto e derby. Il Milan pensa alla staffetta Giroud-Ibrahimovic“. I due attaccanti, infatti, dovranno alternarsi nel corso delle due importantissime partite che attendono i rossoneri: Porto e derby. Stando alle ultime notizie, pare che il favorito a partire dal 1′ questa sera sia l’attaccante francese, mentre Ibrahimovic potrebbe giocare titolare contro l’Inter.

Olivier Giroud

Pioli, inoltre, dovrebbe far affidamento su Theo Hernandez (squalificato contro l’Inter) e Brahim Diaz (prima partita dopo il Covid), mentre in difesa e a centrocampo spazio alle coppie composte da Romagnoli – Tomori e Tonali-Bennacer.

Impostazioni privacy