Milan, senti Oddo: “Il Milan deve fare una cosa per vincere il derby!”

Milan, senti Oddo: “Il Milan deve fare una cosa per vincere il derby!”
Db Reggio Emilia 04/12/2019 - Coppa Italia / Sassuolo-Perugia / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Massimo Oddo PUBLICATIONxNOTxINxITA

Massimo Oddo, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan Tv del derby di sabato contro l’Inter:

Milan-Inter

“Il Milan deve vincere per tenere vivo il campionato, se l’Inter dovesse vincere questa partita la Serie A sarebbe praticamente chiusa. Il Milan deve giocare con le sue armi, deve recuperare qualche giocatore perché è stato molto sfortunato. L’Inter è una squadra forte, probabilmente più pronta del Milan che però ha più prospettiva. È una squadra giovane e che potrà giocarsi questa partita a viso aperto e con le sue armi”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie