Donnarumma pronto al ritorno in Serie A, un top club su di lui

Gigio Donnarumma sta attraversando – con tutta probabilità – il momento più difficile della sua carriera. L’eliminazione dalla Champions League con il Paris Saint-Germain e la mancata qualificazione ai Mondiali con l’Italia hanno fatto capire quanto il portiere non sia tranquillo.

Donnarumma Ritorno Juve

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ex Milan a Parigi soffre e pensa al futuro. Sullo sfondo c’è sempre quella Juventus che lo corteggia dal 2017, ma l’operazione non è facile rispetto a un anno fa, quando Donnarumma era a scadenza.

L’ostacolo più grande resta lo stipendio (7 milioni netti più bonus per arrivare a 10). Inoltre, secondo i benefici del Decreto Crescita, Gigio deve avere il domicilio all’estero anche nel 2023, per poi rientrare nel nostro Paese, questo se vuole usufruire dello sconto del 50% sulle tasse.

I prossimi mesi – forse già quest’estate – si capirà quale sarà il futuro del portiere azzurro, con la speranza che possa tornare a essere quel fenomeno tra i pali che ha trascinato l’Italia alla vittoria dell’Europeo.

Impostazioni privacy