Calabria non ha dubbi: “Non c’è stato un giocatore migliore degli altri!”

Davide Calabria è stato uno dei protagonisti di questa stagione rossonera. Con la fascia da capitano al braccio e con tutto il percorso fatto nelle giovanili rossonere, per lui sicuramente questo Tricolore ha un sapore speciale. Calabria è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando questa emozione:

Calabria Milan Scudetto

SULLO SCUDETTO – “Nel mio cuore c’è tutto. Abbiamo fatto tanti sacrifici, gli ultimi anni sono stati difficili. Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato“. 

SUL RUOLO – “Non sono limitato a giocare sulla fascia. Il mister ha permesso a me e Theo di giocare liberi. Abbiamo creato questo modo di giocare che è fastidioso per gli avversari. Io sono nato centrocampista, quindi mi sono abituato in fretta a giocare dentro al campo“. 

SUL GRUPPO – “E’ fantastico questo gruppo, abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, forse anche di più. E’ il premio per quello che abbiamo fatto. Non guardo gli altri, sono orgoglioso di questa squadra“. 

SUL MIGLIORE DELLA SQUADRA – “Il gruppo, senza il gruppo non si vince. Leao è cresciuto tanto, è un giocatore diverso. Deve continuare così“. 

Impostazioni privacy